Mitch Evans con la sua Jaguar nella corsa di Montecarlo che si svolge al Principato, parte in pole position. Il pilota neozelandese, ha già ottenuto due vittorie una dietro l’altra nell’E -prix di Roma.
Mitch Evans a Montecarlo
Ha vinto due volte di fila con un successo anche di una doppietta all’E-Prix di Roma. Mitch Evans adesso nella corsa che si svolge al Principato, qui Montecarlo, parte in pole position per la prima volta in questo anno e terza volta nella sua carriera. Con la pole il pilota neozelandese si prende ben 3 punti, anche se resta al quarto posto in classifica considerando che è rimasto fuori dai punti in due corse effettuato. Quindi oggi, Mitch Evans , proverà a vincere di nuovo, anche se tuttavia è molto difficile. Per i giocatori che amano le slot machine, il casinò, roulette, poker, nel sito di https://www.mystakecasino.info/ittutti gli utenti possono trovare di giochi disponibili, tante è possibile partecipare al gioco in modalità live e dove si può accedere direttamente tramite l’apposita app dal mobile, inoltre vantaggiose promozioni e ricchi bonus per poter provare sempre la fortuna al gioco.
Mitch Evans e le qualifiche
Per le qualifiche, il pilota neozelandese, ha battuto per pochi secondi Pascal Wehrlein il quale partirà in griglia al suo fianco e in prima fila. Nelle qualifiche, le 22 auto con i rispettivi piloti partecipanti, si sono divisi in due gruppi, dove i 4 che sono in testa avanzano nel tabellone per i quarti di finale, semifinali e finale. Per guadagnarsi la pole, Mitch Evans aveva battuto anche Lucas Di Grassi, dove in seguito in semifinale è riuscito a far meglio del pilota francese Jean-Eric Vergne che si trova ancora in testa alla classifica. Pascal Wehrlein invece era arrivato in finale con un derby doppio su Andre Lotterer che poi è arrivato in semifinale con Stoffel Vandoorne. C’è una bella storia da sapere sull’Isola dei Conigli, nella zona del Salento che si trova di fronte a Porto Cesareo, ha una leggenda ed è un luogo speciale che per saperne di più si può andare a linkare qui.
Le semifinali
Quindi nella partenza sulla seconda fila in griglia, ci saranno i due piloti semifinalisti Stoffel Vandoorne e Jean Eric Vergne, pronti a sfidare in questa corsa dell’E-Prix di Montecarlo. Nella terza fila partiranno invece Lucas Di Grassi e Andrè Lotterer, mentre Robin Frijns e Nyck de Vries dalla quarta fila. Per il pilota automobilistico Edoardo Mortara , divenuto capolista sulle prime 4 gare dell’anno, c’è un pò di rammarico, poichè parte sedicesimo e non è tra le prime file, da una parte come anche Antonio Felix Da Costa , che ricordiamo bene che vinse a Montecarlo un anno fa, ma che oggi partirà 10°. Antonio Giovinazziinvece sembra essere quello che resta indietro dato la penultima fila, infatti con lui c’è anche il compagno Sergio Sette Camara . Una corsa che al Principato non si aspetta che inizi, i piloti e le loro vetture elettriche sono pronti per gareggiare e portarsi la vittoria a casa. Ma chi sarà il vincitore di questo E-Prix di Montecarlo? Lo sapremo presto nel giro di poco tempo.