Lo stesso anno che nacque il pilota automobilistico danese Kevin Jan Magnussen, la Danimarca vinse il campionato europeo del calcio. Per gli appassionati di sport e scommesse, c’è l’opportunità oltre al calcio di accedere anche al casinò online e tanto altro ancora con la possibilità di avere d bonus e promozioni, ma non solo, si può anche partecipare con l’app mobile oltre che al sito web. A riguardo per avere maggiori informazioni si può cliccare sul link https://www.bet2u.info/ . Correva l’anno del 1992 e la Danimarca ha vinto il campionato europeo di calcio Uefa, tanto che fu la prima con quel primo titolo nella sua storia calcistica, e infatti di qui il pilota danese Kevin Jan Magnussen ne sa solo un pezzo della storia di quel calcio a riguardo la sua nazione nativa, perchè dopotutto nato in quello stesso anno.

Per Kevin Jan Magnussen è solo una storia

Nonostante non l’abbia vissuta, certamente per il pilota danese Kevin Jan Magnussen, quella della Danimarca che vinse il campionato europeo è solo un bel racconto. A chi può interessare internet senza linea fissa, ci sono delle alternative che si possono usare per averlo sempre attivo, che per saperne di più si può andare su di questa pagina. In quel lontano 1992 i danesi non si erano nemmeno qualificati per gli Europei e quindi non dovevano nemmeno giocare, perchè in quella partita dopo esserci stata la frattura di Brian Laudrup col nuovo allenatore Møller Nielsen abbandonarono la squadra durante le qualificazioni e la Danimarca non si qualificarono per gli Europei. Ma poi successe che venne esclusa la Jugoslavia e la Danimarca venne richiamata in campo, di lì poche partite poi quella finale contro la Germania, dove John Jensen e Kim Vilfort segnano due gol che li portano ad essere campioni. Una bella storia che però a Kim Jan Magnussen è solo stata raccontata, ma dopotutto alla fine anche lui ne racconta una simile in Formula1, poichè nel 2013 vince il titolo con ben 5 vittorie e 13 podi.

Chi è Kevin Jan Magnussen

Ma chi è Kevin Jan Magnussen? E’ il pilota automobilistico danese, figlio dell’ex pilota Jan Magnussen. Il ragazzo è nato appunto in Danimarca a Roskilde il 5 Ottobre del 1992 e tuttora corre in Formula 1 con la Haas. Kevin fa parte della Ganassi Racing in Imsa, debuttando con un prototipo Daytona. Allo stesso tempo suo padre ex pilota Jan Magnussen ha corso 25 GP in F1 tra l’anno del 1995 e l’anno del 1997 con McLaren e Stewart. Padre e figlio in carriera che alla fine sono uniti non solo nella Formula 1 ma nello stesso tempo continuano a portare in famiglia la storia delle corse. Allo stesso modo Kim Jan Magnussen, nella sua carriera ha vinto un GP mondiale nel 2014 disputato 9 GP, oltre anche ai 5 podi 1 Pole Position. La sua carriera il ragazzo danese, l’ha iniziata nell’anno del 2008 prima correndo con i kart, in seguito è passato alla Formula Ford in Germania e Formula 3 tedesca, ma la sua prima esperienza in Formula 1 l’ha fatta con McLaren nell’anno del 2012. Kim Jan Magnussen dopotutto è anche sostenuto dal padre che nello stesso tempo spera che il figlio diventi un buon  campione.