È gara tra Juventus, Inter e Milan nei bookmakers (clicca qui), Fezbet che è una realtà di Curacao ha quotato negli antepost la Juventus a 2.29, l’Inter a 3.00, l’Atalanta quest’anno al quarto posto invece che il Milan a 7.00.
Seguono poi i rossoneri a 15.00 insieme al Npoli. C’è pure interessante testa a testa tra bianconeri e neroazzurri, al di là delle notizie che riguardano i loro marcatori piu’ potenti, Ronaldo e Lukaku. Il tete a tete bet è 1.67 per la Juventus contro i 2.07 dell’Inter.
Storia già vista lo scorso anno, la Juventus è sempre favorita negli antepost anche se alla fine la situazione può essere diverse dalla realtà. Le cose con il nuovo allenatore dovranno andare diversamente, iniziando dalla Champions.
Gli allenamenti di Ronaldo, le scelte du Dybala e un nuovo difensore
Cristiano Ronaldo come altri giocatori usciti dagli Europei si è riposato. Ritorna nella nuova Juventus di Massimiliano Allegri per allenarsi. Si è sottoposto ai controlli di routine, anche per il test Covid, e poi allenamento di squadra.
Ha sorriso alle telecamere, un doppio pollice alto che mostra un giocatore ritornato rinvigorito da europeo vinto dall’Italia, paese a cui è legato anche se, nel contesto Europei, rivali e ottimista. Insomma, il viso stanco, arrabbiato, sfiduciato degli ultimi giorni di Serie A 2020 2021 sono da accantonare, anche perché ci penserà Allegri che è un allenatore molto tosto. La Juventus ha sfide importanti e il primo lavoro preparatorio è molto duro.
La sua spalla sarà Paulo Dybala, poi ha alle spalle la difesa juventina che ha protetto gli azzurri di Mancini. In questi giorni si parla di una possibile rinuncia, la cessione di Merih Demiral al Borussia Dortmund per 35 milioni di euro, se così fosse sarà un prossimo rivale in Champions.
Massimiliano Allegre del resto al mercato chiede dei giocatori specifici: Jaio Joerge per il Milan, il centrocampo con Pjanic, infine si vuole Paul Pogba dal club inglese. Non si parla piu’ dell’interesse bianconero per Locatelli, anzi c’è una sostituzione, Kostas Manolas, difensore del Napoli. Insomma, anche nella Juventus si difende la porta anche perché mancherà Gigi Buffon.
Inter: Inzaghi rinuncia a Lukaku? Dubbi e rumors
Intanto leggendo qualche articolo di giornale, si vede una bella foto di Inzaghi e Lukaku, stessa maglia nera (il CT con qualche scritta), sfondo blue tinta interista e non quello un po piu’ chiaro e acceso della Nazionale, per ricordare che il goleador belga è riuscito a superare difesa e porta quindi nell’Inter ritorna con una bella prova superata, un segnale importante per il campione d Italia in Serie A.
In giro un po’ di giornali indicano come valore economico di Lukaku pari a 120 milioni di euro, potrebbe interessare al Manchester, squadra che lo riprenderebbe, al Paris Saint Germaine, al Chelsea.
Tutte squadre con cui Marotta vede la possibilità di cedere giocatori o acquistarne. Per ora non ci sono notizie ufficiale di mercato su Lukaku, solo rumor proprio come è capitato in questa estate con Ronaldo dove si diceva che avrebbe lasciato la Juventus, non è così.