L’abbonamento a PlayStation Plus costa dagli 8,99 euro mensili ai 59,99 euro mensili. Gli abbonati della piattaforma Sony possono provare e iniziare i nuovi giochi che ogni mese la società gaming prima annuncia e poi pubblica.

A febbraio, raccontano gli esperti, ci saranno giochi molto coinvolgenti, l’obiettivo è fidelizzare i giocatori più vecchi (e forse non ne ha bisogno), invitarne di nuovi.

La seconda ondata di titoli gratuiti del 2021 sono stati annunciati lo scorso dicembre, gli abbonati sanno che nell’ultimo mercoledì del mese alle 17.30 vengono svelati e successivamente rilasciati. Tra i titoli, PSP propone Destruction All-Stars, una produzione per la console PS5.

Dal blog di Play Station Plus, si punta sulla creatività

Il primo luogo online dove cercare informazioni giochi PSP gratuiti di febbraio solo per gli abbonati è il blog ufficiale di Play Station, lì trovate informazioni per PS5, PS4, PS VR, Ps Plus. Se vi piacciono gli esports che sono competitivi potete visitare blog.it.playstation.com/tag/esports/ oppure questo sito di betting dove potete visualizzare alcuni calendari di gara: 18bet.

“La lineup di PlayStation Plus del prossimo mese è incentrata sulla creatività” scrive Sony lanciando un invito importante ai giocatori vecchi e nuovi prima di descrivere i titoli di febbraio.

“Abbaglia la folla con il caos creativo mentre corri, speroni e sbatti nel combattimento veicolare di Destruction AllStars, mostra il tuo lato artistico con alcuni ritratti magici in Concrete Genie e diventa inventivo con abilità soprannaturali per salvare la tua pelle in Control.”

Desctruction AllStars, primo gioco nella lista PSP

Destruction AllStars è un gioco da combattimento veicolare sviluppato da Lucid Games e pubblicato da Sony Interactive Enterainment. Un gioco non ancora testato e conosciuti da altri giocatori, la sua uscita su PS5 è prevista il 2 febbraio 2021. Il gioco è stato annunciato l’11 giugno 2020, essendo considerato un prodotto AAA (ad altro investimento e valore) è stato proposto ad un prezzo di vendita da circa 70 dollari. Sono successe poi tante cose fino al posticipo del rilascio gratuito per gli abbonati PlayStation Plus. Il primo gioco Sony nel blog lo descrive così.

Destruction AllStars è anche al centro di un nuovo State of Play che mette in mostra il gioco in tutta la sua gloria. Questa immersione profonda, che guardi di seguito, ti fornirà tutto ciò di cui hai bisogno per entrare nell’arena martedì 2 febbraio, quando il gioco verrà lanciato su PlayStation Plus insieme a Control: Ultimate Edition e Concrete Genie.

PSP, gli altri giochi di febbraio in arrivo

Play Station Plus sceglie il numero perfetto: tre giochi, il primo lo abbiamo descritto. Il secondo è Control Ultimate Edition, versione PS4 e anche PS5, per la prima console lo abbiamo trovato al prezzo di 39,99 euro per 1 giocatore con Dualshock 4. La prima edizione è quella standard che costa 29,99 euro.

“Padroneggia abilità soprannaturali e brandisci un’arma che cambia forma in questa avventura d’azione in terza persona di Remedy Entertainment (Max Payne, Alan Wake). Vesti i panni di Jesse Faden, direttore del Federal Bureau of Control, il cui quartier generale di New York è stato violato da un nemico minaccioso.”

Concrete Genie per PS4, genere avventura e azione sviluppato d Pixelopus By Sie Worldwide Studios. Il gioco è stato annunciato nel 2017 e poi rilasciato d ottobre 2019. “Prendi un pennello magico e riporta la città inquinata di Denska al suo antico e vivace sé balneare in questa toccante e pluripremiata avventura d’azione. Ripulisci strade e vicoli, quindi usa la pittura vivente per creare geni dispettosi i cui poteri magici ti aiuteranno a superare gli enigmi e ad affrontare i bulli che ti inseguono.”