L’Inter è intenzionata a trovare un accordo economico con il calciatore Paulo Dybala. A tutte quelle persone che desiderano scommettere sul mondo del calcio, dell’ippica, del basket, o amano giocare alle slot machines, poker, casinò o altri giochi, c’è l’ opportunità di usufruire di vantaggiosi bonus tutti diversi fino ad un massimo di 500 euro. E’ possibile anche giocare in modalità live utilizzando l’app mobile dedicata, dove per avere maggiori informazioni si può andare su https://www.fezbet.net/it/ Anche qui delle novità riguardo la squadra nerazzurra che potrebbe inoltre lanciare un’offerta all’argentino.

Novità in casa Inter con Paulo Dybala

Una cifra da 10 Milioni di euro compreso bonus per un contratto di 4 anni, è quella per cui l’Inter cerca di trattare con il calciatore. Per una vacanza a Roma ci sono i parchi più belli e suggestivi della capitale che meritano di essere visitati dove per sapere quali sono, come arrivarci nei dettagli si può leggere questo articolo. Il contratto con la Juventus termina il 1 Luglio e quindi l’agente di Paulo Dybala, si è reso disponibile per ascoltare la trattativa con l’Inter che probabilmente ha intenzione di abbassare la cifra con una offerta. Allo stesso tempo, l‘Inter ha già proposto un contratto per 4 anni con 6 Milioni di euro all’anno compreso bonus, ma a quanto sembra, degli accordi non ce ne sono dato si sta trattando ancora sulla situazione e l’agente di Paulo Dybala dovrà tornare di nuovo fino a trovare quello definitivo.

Giorni di attesa

Fino a che non si troverà un accordo saranno giorni di attesa per tutti compreso i tifosi riguardo alle novità. Ma l’Inter sicuramente è intenzionata a raggiungere un’intesa e arrivare a chiudere la trattativa il più presto possibile. In effetti, anche Beppe Marotta insieme ai due dirigenti Piero Ausilio e Dario Baccin stanno lavorando per concludere il tutto entro la fine di Giugno, in modo che la squadra inizi a dare da subito ottimi risultati. Attualmente il giocatore argentinoè in vacanza a Miami, in attesa della novità sperando sia positiva. Paulo Dybala, oltre che mirare alla Liga, sarebbe felice di poter entrare a far parte dell’ Inter, perchè è una squadra che ha sempre rispettato.

Paulo Dybala e la Juventus

Ma a parte la trattativa con l’Inter, come sta messo Paulo Dybala con la Juventus? Il calciatore argentino con contratto in scadenza a giorni, secondo Max Allegri non ha attraversato un buon periodo questa stagione. In effetti il tecnico della Juve ha dichiarato : ” Paulo Dybala non è se stesso, pensa di essere un Lionel Andrés Messi e quindi non ci stava molto a livello psicologico dato credeva di essere in lui! Sicuramente Dybala ha delle grandi qualità, gioca molto bene, ma il fatto è che ha questo problema che non lo fa essere in sè. Dei migliori giocatori ne ho allenati moltissimi tranne che Lionel Andrés Messi, capisco che è uno dei più bravi ma è impossibile pensare di essere in lui anche se volendo non lo conosco di fatto. Dybala, se torna in se stesso, sono sicuro che può essere un calciatore di alto livello, ma deve concentrarsi e stare in piedi per andare seriamente avanti nel calcio”- ha concluso Max Allegri.